giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàUova cioccolato solidali, l'iniziativa dell'Uici

Uova cioccolato solidali, l’iniziativa dell’Uici

Il Presidio UICI di Sant’Anastasia, Pomigliano e Paesi Vesuviani; avvia la campagna di distribuzione delle “Uova di cioccolato solidali per la Pasqua 2022”.
Un simbolo di solidarietà per essere vicini anche alla popolazione ucraina afflitta dalla guerra.
Dentro ogni Uovo di Pasqua UICI c’è molto di più di una semplice sorpresa, da sempre c’è il sostegno alla disabilità visiva grazie ai servizi che il nostro presidio garantisce quotidianamente alle persone della provincia di Napoli.
Puoi partecipare all’iniziativa proposta dal nostro presidio in “forma attiva”! Chi volesse aiutarci nella distribuzione delle uova, raccogliendo ordini di familiari, amici e colleghi di lavoro può contattare la nostra segreteria e fare i propri ordini e prenotazioni fin da ora.
Sono disponibili uova di cioccolato al latte o fondente, tutte con sorpresa, che si possono avere con un contributo di 10,00 euro di cui € 2.00 lo destineremo alla Comunità Ucraina della provincia di Napoli presso la chiesa di San Pietro al Casamale.
Le uova UICI si possono prenotare e ritirare in Sede, fino a esaurimento scorte, (dal martedì al giovedì dalle ore 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18)
previo contatto telefonico  ai numeri:
0818983113,
Cell:
Annalisa: 333 18 48 027.
Maria: 339 64 66 082.
E-mail:
segreteriacives@gmail.com
Per quantitativi superiori ai 5 pezzi il Presidio UICI di Sant’Anastasia, Pomigliano e Paesi Vesuviani si impegna a consegnare a domicilio.
Prenota l’Uovo di cioccolato solidale, proponilo anche ai tuoi amici, colleghi e familiari, sarà un piccolo gesto molto prezioso.
CIVES
ufficio sito in Via Capodivilla 233 – Sant’Anastasia (Na)
Indicazioni stradali:
Da via Somma girare in via Monsignor Cesar Romero dove si trova Termogas, girare a destra in via Capodivilla, parcheggiare sulla sinistra prima del senso unico, a 200 metri sulla destra si trova la sede, scendere le scale che portano  nel cortile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche