sabato 18 Maggio 2024
HomeSportBriganti rugby project, una selezione per il futuro

Briganti rugby project, una selezione per il futuro

“Il gruppo guidato da coach Luigi Rea, propone con la chiusura delle scuole, una ‘leva’ di rugby per i nati 96 -97. L’ obiettivo è quello di materializzare una squadra di categoria pronta per i nastri di partenza per la stagione 2011/12.”

“Abbiamo operato fino a maggio nelle scuole medie Bruno e Fiore di nola di Polvica”, afferma il fondatore di questa nascente realtà sportiva rugbistica.

“Abbiamo riscontrato un un notevole entusiasmo concretizzatosi nella partecipazione ai giochi sportivi studenteschi provinciali, a vari concentramenti sportivi regionali, nonchè al torneo internazionale rugby di Benevento.

Al momento disponiamo di un gruppo di circa una decina di giovani nati nel 97 ,che se affiancati da altrettanti ci consentirebbe di partecipare al campionato reg, che parte ad ottobre. Siamo consapevoli che è un programma ambizioso ma lavorare e sperare a volte può smuovere le montagne”.

Oltre che all’orgoglio giovanile di sportivi, lo scopo è anche quello di fare cosa gradita a quei genitori preoccupati di tenere impegnati i loro figlioli alla fine dell’anno scolastico. E tanti veramente non sanno cosa fare!!!!

Gli allenamenti con cadenza trisettimanali si svolgeranno sul comunale di Casamarciano nelle ore pomeridiane fino a metà luglio.

Contatti :rea.luigi@fastwebnet.it; briganti rugby projectfacebook.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche