venerdì 17 Maggio 2024
HomePoliticaCaramiello: "M5S Pomigliano pronto a rilanciare azione politica, diamo un colpo di...

Caramiello: “M5S Pomigliano pronto a rilanciare azione politica, diamo un colpo di spugna al passato”

Pomigliano. Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Caramiello, questa mattina ha partecipato a un incontro organizzato da attivisti del M5S di Pomigliano per organizzare il percorso politico che a breve vedrà nuovamente protagonista i pentastellati pomiglianesi.
“Mi trovo a Pomigliano d’Arco (città che il #M5S conosce bene) per incontrare un gruppo di attivisti disposti a rilanciare l’azione politica del Movimento 5 Selle. Questo è un comune amministrato da una coalizione di 10 liste che ha visto protagonista il M5S, ma che ha vissuto anche in maniera drammatica la spaccatura palesatasi nel giugno scorso. In questa città ci lavoro da 22 anni e quindi la tengo particolarmente a cuore e metterò a disposizione le mie energie per il rilancio del nostro progetto politico. Oggi, con la collega Carmela Auriemma e Carmen Di Lauro abbiamo incontrato i cittadini disposti a rilanciare l’azione politica in città e superare la parentesi precedente. UN COLPO DI SPUGNA AL PASSATO”, le parole di Caramiello.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche