domenica 19 Maggio 2024
HomeCronacaGiugliano. Parte l'operazione legalità della polizia locale del comandante Nacar

Giugliano. Parte l’operazione legalità della polizia locale del comandante Nacar

Giugliano. Operazione “La Legalità non è un optional, iniziata dopo le prime 72 ore di lavoro del tenente colonnello Emiliano Nacar alla guida dei caschi bianchi di Giugliano un operazione divisa in 5 fasi di ripristino della legalità e lotta al degrado sociale.
Immediatamente avviati controlli a tappeto di polizia stradale per guida senza patente perché mai conseguita guida senza la copertura assicurativa e senza la prescritta revisione.
“Questa operazione”, dichiara il comandante Nacar, “si articola su più fronti e vedrà la Polizia locale di Giugliano in assoluta sinergia con le forze dell’ordine tutte.
Si inizierà con una campagna a tappeto per i furti di corrente nel territorio per proseguire al contrasto alla prostituzione ai roghi ed all’abbandono di rifiuti.
Notevole sarà lo sforzo per il controllo del corretto conferimento dei rifiuti e i sequestri dei siti contaminati.
Lo scopo sarà quello di sollevare i rifiuti dalla sede stradale. Infine, e non un ultimo, anche la lotta alle occupazione abusive di case popolari al mattone selvaggio ed al contrabbando di sigarette. Sgomberare infine le aree mercatali dagli abusivi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche