mercoledì 22 Maggio 2024
HomeCronacaIncendio domato nei pressi della biblioteca comunale

Incendio domato nei pressi della biblioteca comunale

SANT’ANASTASIA (Na) – Un incendio scoppiato nelle prime ore del pomeriggio ha minacciato di avvicinarsi alla biblioteca comunale.


L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 14, quando alcuni passanti hanno chiamato i vigili urbani.
In via Fusco, nei pressi di uno zappettificio, la sterpaglia ha alimentato il rogo facendo allargare il fronte del fuoco. Sul posto si sono subito recati gli agenti del comando di polizia urbana che hanno allertato gli uomini della protezione civile di Pollena Trocchia. Determinante l’intervento dei vigili del fuoco.
Momenti di paura per la struttura di Via Arco che ha rischiato di essere attaccata alle spalle dalle fiamme. Il rogo, fortunatamente, è stato bloccato a poca distanza dalla biblioteca. In poche ore i pompieri hanno avuto ragione delle bave di fuoco.

Anna Maria Romano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche