mercoledì 24 Luglio 2024
HomeCronacaIncendio domato nei pressi della biblioteca comunale

Incendio domato nei pressi della biblioteca comunale

SANT’ANASTASIA (Na) – Un incendio scoppiato nelle prime ore del pomeriggio ha minacciato di avvicinarsi alla biblioteca comunale.


L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 14, quando alcuni passanti hanno chiamato i vigili urbani.
In via Fusco, nei pressi di uno zappettificio, la sterpaglia ha alimentato il rogo facendo allargare il fronte del fuoco. Sul posto si sono subito recati gli agenti del comando di polizia urbana che hanno allertato gli uomini della protezione civile di Pollena Trocchia. Determinante l’intervento dei vigili del fuoco.
Momenti di paura per la struttura di Via Arco che ha rischiato di essere attaccata alle spalle dalle fiamme. Il rogo, fortunatamente, è stato bloccato a poca distanza dalla biblioteca. In poche ore i pompieri hanno avuto ragione delle bave di fuoco.

Anna Maria Romano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche