giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàLunedì 1 maggio seconda tappa del “Giocando al minivolley Vulcano Buono”

Lunedì 1 maggio seconda tappa del “Giocando al minivolley Vulcano Buono”

NOLA – Una festa nella festa. Lunedì 1 maggio, giornata dei lavoratori, dalle 10:30 la piazza Mercato del centro Vulcano Buono ospiterà la seconda tappa di “Giocando a minivolley nel Vulcano”.

Saranno in 300 i miniatleti (con un età dai 6 ai 13 anni) provenienti da tutta la regione Campania ad affrontarsi su 25 campi organizzati nella location da oltre 10mila metri quadrati del centro. La kermesse, giunta alla sesta edizione, è organizzata dalla società “Nola città dei gigli” in collaborazione con la Fipav di Napoli, il Vulcano Buono, l’Auchan e il Mc Donald’s di Nola che continuerà domenica 7 maggio (ore 10,30), domenica 21 maggio (ore 10,30), sabato 3 giugno (ore 16) con il gran finale della festa provinciale in calendario per domenica 18 giugno quando i campi da gioco diventeranno 50. Nel corso delle sei tappe sono attesi al Vulcano Buono più di 5mila tra giocatori, arbitri, allenatori e dirigenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche