lunedì 20 Maggio 2024
HomeComunicati stampaPerchè tanta aggressività mentre si cullano i gigli di Nola?

Perchè tanta aggressività mentre si cullano i gigli di Nola?

“Essendo i Gigli simboli fallici pagani di fertilità , rappresentano la ‘potenza’ fallica fecondatrice, quindi il massimo orgoglio dei nolani, e, guarda caso, sono tutti maschi quelli che cullano…”

“E’ chiaro che, in occasione delle balla “te, i ‘falli’ sono in competizione e si attivano dinamiche ‘edipiche’ pericolose, che possono sfociare in atti ‘aggressivi’ o ‘dimostrativi’ di potenza sessuale ‘esibita’. Guai a redarguire i giglianti perchè ‘cullano avanti e indietro’ piu’ volte (atto sessuale agito) nel vicolo Piciocchi (vagina)… La terapia? Far cullare anche femmine prestanti, piu’ tolleranti delle frustrazioni edipiche maschili.

Gennaro Esposito

Dott. Gennaro Esposito
dirigente medico psichiatra AslNa3 Sud – Uosm Nola
pubblicista, ambientalista
Saviano (NA) via Molino,9

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche