venerdì 24 Maggio 2024
HomeCronacaPoggiomarino, marocchino trovato morto. Aveva la gola tagliata

Poggiomarino, marocchino trovato morto. Aveva la gola tagliata

Si tratta del cadavere di un cittadino marocchino, Ahmed Karya, di 30 anni, quello ritrovato sulla massicciata della linea ferroviaria Circumvesuviana, nei pressi della stazione Passanti-Flocco, nel comune di Poggiomarino, nelle prime ore dell’alba di ieri. L’uomo, secondo i primi accertamenti del medico legale, sarebbe morto a causa di un profondo taglio alla gola.
L’allarme è stato dato da una passeggera di un treno in transito che ha visto il corpo dell’ uomo ed ha avvertito le forse dell’ordine. Karya viveva con la famiglia a Scafati, in provincia di Salerno. Uno strano giallo, quello che vede i carabinieri della locale stazione guidati dal Maresciallo Manzi cercare di ricostruire l’intera vicenda. Al momento si segue la pista della lite, quale fosse il reale motivo che avrebbe portato al massacro è ancora sconosciuto, ma forse al momento del delitto Ahmed era con alcuni connazionali.

La redazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche