lunedì 20 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliPremio Scheggia Emergente: al via le eliminatorie

Premio Scheggia Emergente: al via le eliminatorie

POMIGLIANO D’ARCO – Ai nastri di partenza il premio “Scheggia emergente”, primo momento della kermesse musicale “Scheggia d’argento” organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco in collaborazione con l’associazione culturale “Luna di Seta”.


Il contest “Scheggia Emergente”, rivolto sia agli artisti solisti che alle band, mette in palio per il primo classificato un contratto annuale di produzione e management con la “Moon Over Produzioni”, impostasi come una delle più attive ed affidabili case di produzioni del Mezzogiorno. La prima serata di “Scheggia Emergente” si svolgerà il 28 febbraio alle ore 21:30 presso lo Shakti Live Music Club di Pomigliano D’Arco (Via Romani,1) e continuerà sempre di giovedì. La prima serata del contest cavalcherà le sfumature del rock, dalla pungente ironia gaberiana alle suggestioni d’oltreoceano.
Saliranno sul palco, infatti, i “Diaspora” di Marigliano, le “Viti di Titanio” di Napoli ed “Il Branco” di Salerno. A valutare i concorrenti una giuria di qualità formata da musicisti e giornalisti affiancati dal pubblico. Intanto, continuano le selezioni per il secondo turno delle eliminatorie. Cover bands, gruppi e solisti possono continuare ad iscriversi al contest fino al 20 marzo.

Per consultare il regolamento del premio “Scheggia Emergente” basta visitare il sito www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace http://myspace.com/premioscheggiadargento. Per le schede degli artisti partecipanti, visitare il sito www.inteka.it .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche