lunedì 20 Maggio 2024
HomeComunicati stampaStefania Giannini il 1 marzo a Napoli per un evento pubblico

Stefania Giannini il 1 marzo a Napoli per un evento pubblico

Sarà a Napoli il prossimo 1 marzo Stefania Giannini, Segretario nazionale di Scelta Civica per l’Italia, in occasione di un evento pubblico cui parteciperanno anche Andrea Romano, Presidente del Gruppo Parlamentare SC, e Andrea Causin, Responsabile Organizzazione Nazionale del partito.

L’iniziativa, ancora in fase di preparazione e di cui saranno forniti maggiori dettagli nei prossimi giorni, è organizzata dal coordinamento provinciale napoletano diScelta Civica che, con il Segretario, l’avv.toMichele Riggi, di intesa con il Vicepresidente nazionale di Scelta Civica, il deputato campano Luciano Cimmino, ha voluto mettere in piedi questa manifestazione in vista degli importanti appuntamenti elettorali di maggio e alla luce dell’articolato scenario politico nazionale attuale.

Scelta Civica della provincia di Napoli – http://www.sceltacivica.na.it/ – https://www.facebook.com/sceltacivicaprovinciadinapoli – https://twitter.com/SCprovinciaNA

Segretario Provinciale: Avv.to Michele Riggi – segretarioprovinciale@sceltacivica.na.it

Ufficio Stampa: Tata Communicationpress sas – ufficiostampa@sceltacivica.na.it – Tiziana Adolescente

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche