sabato 18 Maggio 2024
HomeAttualitàYoga Kundalini all'Equobar di San Sebastiano al Vesuvio

Yoga Kundalini all’Equobar di San Sebastiano al Vesuvio

“L’associazione nasce nel 2004 ed è stata regolarmente registrata presso l’ufficio del Registro di Nola (Na) nel 2005”, si legge nel programma dell’atto costitutivo. “Siamo guidati dal buon senso e dalla Conoscenza … attratti da Vetuste tradizioni, usi e costumi che appartengono ad una Cultura come quella dello Yoga Kundalini, delle Danze dell’India, come la Kathakali,Odissi, Kathak, Bharatanatyam, fino a comprendere il folklore Indiano: bhangra, Bollywood …”

“E che dire delle nostre Tradizioni Popolari Campane e Salentine – prosegue il manifesto dell’Adi Shakti – Siamo aperti ad accogliere ogni Cultura, ogni persona che venga a noi nella sincerità del suo cuore che abbia voglia di condividere, apprezzare e divulgare le conoscenze e le esperienze fatte insieme”.

“Riteniamo, – si conclude – che oggi ci sia grande bisogno di COMPETENZE e PROFESSIONALITA’. Noi siamo in grado di poter offrire tutto questo … Un personale specializzato che ha maturato competenze nell’ambiente Universitario, nello studio sistematico, nella ricerca costante”.

Il corso di “yoga Kundalini” proseguirà nel mese di Dicembre il mercoledì Mattina dalle 11:00 alle 12:20.

Il 14 dicembre 2008 nasceva l’EQUOBAR drinks & food, risto-bar del commercio equo e solidale. Amici dell’equobar, l’associazione “Sott’e’Ncoppa” è il primo luogo in Campania esclusivamente fornito di prodotti del Commercio Equo e Solidale, biologici e a Kilometro zero.

Inoltre, i soci, nel corso del tempo hanno dato vita ad servizio di utilità sociale chiamato Lilith, primo sul territorio di San Sebastiano al Vesuvio, che comprende uno sportello antiviolenza per le donne, e precisamente:

– PRIMA ACCOGLIENZA

-CONSULENZA PSICOLOGICA

-CONSULENZA LEGALE

-ORIENTAMENTO AL LAVORO

Per info: info@sottencoppa.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche