lunedì 20 Maggio 2024
HomeComunicati stampaSeverino Nappi (Lega): De Luca è un incapace, la sanità Campana va...

Severino Nappi (Lega): De Luca è un incapace, la sanità Campana va commissariata

“Anche oggi assistiamo alla mistificazione della realtà da parte di Vincenzo De Luca, per giunta utilizzando denaro pubblico. Sui manifesti comparsi con il logo della Regione si contesta al Governo la chiusura dei pronto soccorso. Siamo al paradosso, si vergogni!”. E’ quanto afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

“I pronto soccorso, a cominciare da quello dell’ospedale di Boscotrecase – continua il consigliere della Lega –  li ha chiusi proprio il governatore della Campania, e non intende riaprirli. Anzi continua a scappare davanti alle nostre denunce e interrogazioni, negando il diritto alla salute ai cittadini campani.”

“A questo punto – conclude Nappi – essendo De Luca un incapace oltre che un bugiardo seriale, non c’è altra strada da percorrere per salvare la sanità in Campania: urge un commissario”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche