giovedì 25 Luglio 2024
HomeAttualitàTiziano Ferro in concerto a Palma Campania

Tiziano Ferro in concerto a Palma Campania

Martedi’ 31 Luglio 2007, presso l’autoparco Meridionale di Palma Campania, in provincia di Napoli mega evento musicale con TIZIANO FERRO IN CONCERTO, e già molti ticket point dichiarano il tutto esaurito. Insomma con un unica data in Campania il cantante pop già ha conquistato un notevole successo.


Si chiama “Nessuno è solo Tour 2007“, ed è partito sabato 20 gennaio 2007 dal Palarossini di Ancona il primo vero tour di Tiziano Ferro che segue il successo mondiale del suo ultimo disco “Nessuno è solo”. Per la prima volta Tiziano porterà “Stop dimentica!”, “Ed ero contentissimo” e le canzoni del nuovo album, nei Palasport delle più importanti città d’Italia. Sul palco con lui i musicisti di sempre, gli stessi fin dagli esordi coloro che lo accompagnano e tra applausi e acclami regalano un magico spettacolo: Alessandro De Crescenzo (Chitarre), Leonardo Di Angilla (Percussioni), Andrea Fontana (Batteria), Christian Rigano (Tastiere), Pino Saracini (Basso/Contrabbasso), Davide Tagliapietra (Chitarre). L’allestimento dello show prevede dei climi teatrali molto suggestivi sottolineati dalla presenza, sul palco, di una scatola rivestita di uno speciale tulle che diventerà lo schermo sul quale vivranno delle insolite proiezioni che saranno l’esclusiva cornice per ciascuna canzone confezionata dalla sapiente regia di Giancarlo Sforza.
Per i giochi di luce saranno utilizzati solo dei seguipersona, ma non 2 come di consueto, bensì 8 per evidenziare e focalizzare con discrezione ma con un maggiore impatto, tutti i momenti dello show. Verranno allestiti anche numerosi parcheggi lungo tutto il tratto adiacente all’autoparco. Costo del biglietto 12,50 € per info: www.tizianoferro.com

Giovanna Salvati

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche