sabato 18 Maggio 2024
HomeComunicati stampaUna serata stellare di musica e gastronomia a Villa Domi

Una serata stellare di musica e gastronomia a Villa Domi

 

Il 27 ottobre, alle ore 19:30, Villa Domi (Napoli), accenderà i riflettori su un evento esclusivo e luminoso, celebrando l’arte dell’opera con la presenza di due acclamati artisti del panorama internazionale: il tenore Gianni Di Meo e la soprano Larissa Yudina.

La serata avrà il piacere di essere introdotta e guidata dalla nota presentatrice Magda Mancuso, la quale accoglierà gli ospiti in un viaggio emozionale attraverso note e sapori indimenticabili.

Gianni Di Meo, celebre per le sue interpretazioni avvincenti nei teatri di tutto il mondo, e Larissa Yudina, una voce che echeggia con passione e maestria nei palcoscenici globali, uniranno i loro talenti per offrire al pubblico una performance ricca di emozione e virtuosismo.

L’accompagnamento musicale sarà magistralmente curato dal Maestro Simonetta Tancredi al pianoforte, le cui abilità e interpretazioni hanno guadagnato riconoscimenti su scala internazionale. Il Maestro Tancredi, affiancata da un affascinante trio d’archi, sarà artefice di una colonna sonora che impreziosirà ulteriormente la serata, rendendola un’esperienza magica e intensa.

Nel contesto esclusivo di Villa Domi, gli ospiti saranno coinvolti in una serata unica, dove l’alta cucina si fonderà armoniosamente con squisiti interludi musicali, creando un’atmosfera di raffinata eleganza e intenso piacere artistico.

Con un equilibrio perfetto tra gastronomia e melodie celesti, l’evento si prospetta come un’occasione imperdibile, disegnando un ricordo indelebile nelle memorie di chi avrà la fortuna di partecipare.

Per informazioni e prenotazioni :
FUORI CAMPO EVENTI fuoricampoeventi@yahoo.com
VILLA DOMI – SALITA SCUDILLO 19/A – NAPOLI
Cell. 3357432097

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche